Il tecnico giallorosso e bandiera della Roma Daniele De Rossi firmerà il rinnovo del contratto da allenatore nelle prossime ore. DDR è stato chiamato sulla panchina dei giallorossi nel gennaio di quest’anno, subito dopo l’esonero di Mourinho. Lo Special One nei giorni scorsi ha firmato il suo nuovo contratto con i turchi del Fenerbache, dopo aver guidato la Roma per due anni e mezzo conquistando anche la Conference League a Tirana nel maggio del 2022.
De Rossi ha subito dato un’impronta chiara al gioco della Roma e i tifosi sono rimasti piacevolmente sorpresi dal suo entusiasmo e dalla sua personalità e bravura anche in panchina. DDR è stato protagonista di mille battaglie in campo e farà parte del futuro della Roma anche in panchina.
Entro le prossime 36 ore DDR metterà la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla panchina giallorossa per il futuro prossimo. DDR era stato già confermato oltre un mese fa dalla società, ma solo ora verrà apposta la sua firma sul contratto e, dunque, il tutto sarà reso ufficiale.
Quanto tempo DDR resterà sulla panchina giallorossa? Quanto percepirà all’anno? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul contratto che lo legherà alla Roma in futuro.
Il rinnovo di De Rossi è imminente. L’ufficialità è attesa a breve. Il tecnico giallorosso prolungherà il suo contratto fino al 2027, legandosi alla Roma per i prossimi anni. L’obiettivo sarà quello di conquistare qualche trofeo e di qualificarsi sempre alla Champions League, sia per una questione di prestigio che per un aspetto prettamente economico.
Daniele De Rossi guadagnerà una cifra di circa 2,55 milioni di euro a stagione. Oltre a questa parte fissa, poi, lo stipendio potrebbe essere maggiore grazie all’inserimento di particolari bonus legati ai risultati conseguiti nel corso delle varie annate.
L’obiettivo della società sarà quello di dare continuità al progetto sul lungo periodo. Daniele De Rossi ha accettato la sfida e guiderà la squadra del suo cuore per i prossimi anni.