Calciomercato Roma, cosa succederà con Diego Llorente? Spunta l’indizio social sul futuro del difensore spagnolo.
Sono settimane di grandissimi cambiamenti in casa Roma. Il club giallorosso sta già programmando la prossima stagione: c’è un piazzamento Champions da conquistare. La stagione 2023-2024 è stata estremamente deludente, con tutti gli obiettivi non raggiunti e una separazione dolorosa da José Mourinho (lo Special One ha intanto trovato una nuova squadra). La società, per la ripartenza, ha deciso di affidarsi a Ghisolfi.
Il dirigente vanta un buon curriculum e in questi anni ha fatto molto bene in Francia. Il buon Florent ha di fatto costruito le basi per il Lens dei miracoli (squadra che ha anche giocato una stagione in Champions League) e ha lavorato perfettamente al Nizza (con la squadra che è entrata nelle coppe europee). Lo scorso anno, il suo nome iniziò a circolare anche in Italia: strappò infatti Jeremie Boga all’Atalanta per 18 milioni più 4 di bonus. Il lavoro alla Roma non sarà semplice: c’è una rosa da cambiare e rinforzare. Diversi giocatori sono pronti a partire e bisognerà quindi sostituirli alla perfezione. In bilico, invece, c’è Diego Llorente: il difensore spagnolo spera nella riconferma ma il suo futuro resta un’incognita. Nel frattempo, sui social network, è arrivato un indizio social.
Diego Llorente è un giocatore della Roma da un paio di stagioni. Lo spagnolo, nel gennaio del 2023, arrivò nella capitale con la formula del prestito. Nel corso dell’estate, il club lo ha ripreso dal Leeds con la formula del prestito annuale. Per questo motivo, il futuro dello spagnolo non è ancora chiaro. Il classe 1993 è sempre molto attivo sui social network: spesso e volentieri, rilascia commenti su Instagram (qui per vedere il suo profilo) sulle gare disputate dalla squadra. Nella giornata di oggi, invece, il difensore ha scritto un lungo messaggio per parlare della stagione terminata, per salutare i tifosi e per fornire un indizio social.
Nella prima parte del messaggio, Llorente svela ai tifosi che c’è delusione nella squadra per i risultati finali. Nell’ultima parte del post, invece, il difensore spagnolo saluta i tifosi. “Siete stati incredibili. Giorni di disconnessione, di riposo.. e di attesa“. Secondo le ultime informazioni, il 30enne vorrebbe restare a Roma e aspetta una mossa della dirigenza giallorossa: dopo la conferma di Angelino, Ghisolfi potrebbe fare un tentativo con il Leeds trattando un nuovo prestito o cercando di acquistarlo a titolo definitivo.