Roma%2C+senti+Di+Livio%3A+%26%238220%3BAngelino+far%C3%A0+benissimo.+Spinazzola%3F+Lo+terrei%26%238221%3B
/2024/05/31/roma-senti-di-livio-angelino-fara-benissimo-spinazzola-lo-terrei/amp/
Interviste

Roma, senti Di Livio: “Angelino farà benissimo. Spinazzola? Lo terrei”

L’ex calciatore di Juventus e Fiorentina ha espresso le sue considerazioni su alcuni calciatori della Roma

Angelo Di Livio ha espresso alcune considerazioni sui giocatori della Roma e sulle mosse di mercato future della società. Ghisolfi – il nuovo ds arrivato nei giorni scorsi dal Nizza – dovrà muoversi bene sul mercato sia in entrata che in uscita per puntellare al meglio la rosa da “donare” a Daniele De Rossi in vista della prossima stagione.

Il primo acquisto – se così lo vogliamo chiamare – è stato fatto nelle scorse ore. Ghisolfi, infatti, ha riscattato lo spagnolo Angelino dal Lipsia. Al calciatore un ingaggio da 1,8 milioni di euro all’anno per 3 stagioni.

Una conferma che è piaciuta ad Angelo Di Livio, ex grande calciatore italiano. L’ex “soldatino” ha parlato anche di Spinazzola, Svilar e Dybala. Ecco tutto quello che ha dichiarato in una intervista odierna.

Di Livio su Angelino e sulle future mosse di mercato della Roma

Le parole di Angelo Di Livio su Angelino, Spinazzola e Dybala (RomaForever.it)

Angelo Di Livio è stato intervistato da Retesport 104.2 e ha espresso alcune interessanti considerazioni sui calciatori della Roma e sui piani futuri dei giallorossi. Per prima cosa ha ammesso che la Roma ha fatto assolutamente bene a riscattare Angelino dal Lipsia per una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Stando alle parole dell’ex calciatore di Juventus e Fiorentina ed ex primavera della Roma, Angelino sarà una delle note più liete dei giallorossi in vista della prossima stagione: “Con una preparazione adeguata farà benissimo e giocherà meglio di quest’anno“.

Di Livio ha parlato anche del rinnovo che ancora latita in riferimento a Spinazzola. L’esterno giallorosso, campione d’Europa con la nazionale nel 2021, dovrebbe lasciare la Roma il prossimo 30 giugno. Una mossa che non piace a Di Livio: “Fossi nella Roma lo terrei, nella seconda parte della stagione ha fatto buone cose. La coppia con Angelino mi piace“.

Inoltre, ha elogiato De Rossi per aver lanciato Svilar in porta nella seconda parte di stagione. Infine, una raccomandazione su Dybala in vista del prossimo anno: “Non credo possa rappresentare una soluzione Dybala falso nove. Giocando spesso spalle alla porta potrebbe faticare“.

Andrea Giove
Published by
Andrea Giove