Roma-Milan, dove vederla gratis: tutte le informazioni sull’ultima partita dei giallorossi

I giallorossi giocheranno a Perth un’amichevole per chiudere l’annata, dove vederla gratis in diretta

Andrea Desideri -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma-Milan
L’amichevole Roma-Milan in programma a Perth (Romaforever.it)

La Roma si prepara a disputare l’ultima partita di stagione. I giallorossi hanno concluso il campionato con un sesto posto che non ha detto molto sul piano degli obiettivi raggiunti – un altro anno (il prossimo) alle prese con l’Europa League – ma ha anticipato cose buone sul piano tecnico e tattico.

La conferma di De Rossi, che esce definitivamente dal ruolo di traghettatore e diventa titolare della panchina giallorossa, determina una voglia diversa di porsi e fare il lavoro in maniera capillare. Vincenti perchè pronti. Questo è il mantra che DDR cercherà di mettere in atto anche a Perth, seppur si tratti di un confronto amichevole.

Roma-Milan, dove vedere gratis la partita

Il Milan vorrà la rivincita dopo l’uscita dall’Europa League di questa stagione per mano dei giallorossi. Si tratta ugualmente di un confronto senza pretese, ma con tanto tasso tecnico da proporre. Infatti le scelte di De Rossi potrebbero anticipare alcuni cambiamenti della prossima stagione. Il mercato, in tal senso, già si è espresso con alcuni addii annunciati e altri in progressione. Tutto da vedere e, a proposito di vedere, la partita australiana dei giallorossi sarà disponibile gratuitamente su RomaTv.

Affluenza di pubblico
Grande cornice di pubblico in Australia per l’amichevole fra la Roma e il Milan di oggi (Romaforever.it)

Il canale con tutte le informazioni che riguardano la società giallorossa. Nello specifico è raggiungibile attraverso l’iscrizione al sito dei giallorossi. In precedenza era fruibile anche su Sky, ma gli accordi nel tempo sono cambiati. Altrimenti è possibile sentirla in diretta radiofonica su Roma Radio. I giallorossi non lasciano mai soli i propri tifosi e viceversa.

Come trovare RomaTv

L’importante è restare sintonizzati, il resto lo dirà il campo. Ancora per un’ultima volta, a partire dalle 13.10 ora italiana. Poi appuntamento a fine agosto per una nuova stagione con i complici di un tempo. Intanto i collegamenti dall’Opus Stadium segnalano l’arrivo dei giallorossi già ambientati sul territorio da giorni e pronti a scendere in campo. De Rossi ha fatto la conta degli uomini, salvo coloro che sono impegnati con le Nazionali, tutti gli altri hanno risposto presente. Prima del definitivo rompete le righe che arriverà fra qualche giorno.