Roma%2C+Smalling+presenta+l%26%238217%3Bamichevole+contro+il+Milan%3A+%26%238220%3BVogliamo+far+divertire+la+gente%26%238221%3B
romaforeverit
/2024/05/29/roma-smalling-presenta-lamichevole-contro-il-milan-vogliamo-far-divertire-la-gente/amp/
Interviste

Roma, Smalling presenta l’amichevole contro il Milan: “Vogliamo far divertire la gente”

Il difensore inglese ha mostrato parecchio entusiasmo in vista della partita contro il Milan in Australia.

Chris Smalling ha presentato la sfida amichevole che si disputerà venerdì 31 maggio all’Optus Stadium di Perth fra la Roma e il Milan. Il difensore inglese, infatti, era presente alla conferenza stampa di presentazione del match insieme al tecnico Daniele De Rossi.

La Roma e il Milan sono volate nelle ultime ore in Australia per disputare un match in ricordo di Agostino Di Bartolomei, lo storico ex capitano dei giallorossi con un passato anche tra le file dei rossoneri. L’ex calciatore è scomparso esattamente 30 anni fa, ma il suo ricordo è ancora vivo nella mente del popolo giallorosso e di tutti gli appassionati di calcio.

Smalling quest’anno ha disputato appena 12 partite con la maglia della Roma a causa dei continui guai fisici che non l’hanno lasciato stare. Nello specifico, il centrale inglese ha disputato 8 spezzoni di partita in campionato e 4 in Europa League. Il 34enne centrale inglese è risultato un elemento chiave delle ultime stagioni giallorosse al centro della difesa, ma le sue condizioni fisiche non lasciano tranquilla la società.

Con molta probabilità Smalling lascerà la Roma in estate. Su di lui si stanno rincorrendo alcune voci provenienti dall’Arabia Saudita. Ecco, dunque, che l’amichevole contro il Milan che si giocherà a Perth potrebbe essere l’ultima volta di Smalling con la maglia giallorossa.

Le sensazioni di Smalling per la trasferta australiana

Le parole di Smalling in vista dell’amichevole australiana fra la Roma e il Milan (Romaforever.it)

Chris Smalling ha pochi minuti fa espresso le sue considerazioni in vista della partita amichevole che si disputerà dopodomani dall’altra parte del mondo. L’inglese non ha fatto alcun cenno al suo futuro, ma ha solo parlato dell’impegno che chiuderà la stagione della Roma e della splendida atmosfera che si respira in queste ore.

Ecco le parole di Smalling nella conferenza stampa di prestazione a Perth sul match contro i rossoneri in programma venerdì 31 maggio alle ore 19 locali, quando in Italia saranno le ore 13:

Sono già stato qui in passato, lo stadio è stupendo e affascinante e sarà una bella partita anche per far divertire la gente, qui c’è entusiasmo per il calcio, i tifosi ti aspettano fuori dall’albergo per un autografo o una foto. È bello essere qui“.

Andrea Giove
Published by
Andrea Giove