Dybala passerà ugualmente l’estate in Argentina. La Joya ha detto sì alla “sua” Oriana e convolerà a nozze proprio nel corso della Copa America: manifestazione dalla quale è stato escluso. L’attaccante un aereo lo prende lo stesso e vola presso la maxi tenuta di Dok Haras. Posto suggestivo e altamente romantico dove terrà un ricevimento ad alto tasso di passione e spettacolo.
Il matrimonio non è come una finale Mondiale, ma quasi. Le nozze con Oriana sono in programma da diversi mesi. L’attaccante giallorosso ha chiesto di sposarsi alla compagna nella suggestiva cornice della Fontana di Trevi a Roma, segno di quanto l’ex Juventus sia attaccato alla Capitale. Le celebrazioni, però, si terranno in patria: sia lui che Oriana sono argentini e vogliono tenere fede alla tradizione.
Dybala, matrimonio blindato
Anche a causa della mamma del centravanti, una suocera per nulla accomodante. La donna è attaccata ai giovani: il bene che vuole loro non è in discussione, ma è la prima ad aver spinto per accelerare le nozze. Note le dichiarazioni della suocera di Oriana Sabatini su un tabloid argentino: “Sbrigatevi a fare figli che voglio diventare nonna”. Più chiaro di così era impossibile fare.
Prima della gravidanza, però, è necessario giurarsi amore eterno. L’Argentina resta la cornice migliore, in particolare per non obbligare la suocera ad altri spostamenti. E poi perchè quello di Dybala e signora sarà un matrimonio blindatissimo. Sono previste 300 persone, non proprio una cerimonia intima, ma le regole saranno ferree. Quasi intransigenti.
I diktat della coppia: niente cellulari e foto intime
Gli aspetti su cui la coppia si sarebbe concentrata sono diversi: in primis ci sarà il divieto di utilizzare i cellulari per immortalare il ricevimento. Niente stories o condivisioni social. È prevista la presenza di un fotografo ufficiale che realizzerà l’intero servizio fotografico dell’evento. Non saranno concesse altre foto perchè la gallery potrebbe essere venduta in esclusiva a qualche organo di stampa. Restando in tema di scatti, vietate anche le riprese – incluso il montaggio video – di famiglia che ritraggano momenti di quando erano bambini.
Anche questa mossa è da intendere in relazione alla possibile diffusione del materiale altrove: vogliono evitare scatti intimi. Sicuramente sarà presente anche una rappresentanza giallorossa. Da escludere, per il momento, mister De Rossi. Il tecnico sarà impegnato nel ritiro pre-campionato. Dybala, per il prossimo 30 luglio, usufruirà del congedo straordinario. Bisognerà capire chi altri della Roma farà lo stesso. L’Argentina non è proprio dietro l’angolo. Anche se tutto il mondo è Paese, specialmente ai matrimoni.