I giallorossi non hanno ancora chiuso la trattativa con Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano in scadenza di contratto con il Cagliari. La Roma non avrebbe gradito le voci messe in giro dall’agente del giocatore. Ecco le ultime sul suo possibile arrivo.
La Roma sta già programmando il suo futuro in uscita e in entrata. Nonostante la stagione agonistica non sia ancora ufficialmente conclusa, la società giallorossa è già in piena fase di calciomercato. Il neo ds Ghisolfi, ufficializzato nella giornata di ieri al posto di Tiago Pinto, dovrà fare un lavoro molto intenso nel corso delle prossime settimane, in modo tale da garantire a Daniele De Rossi una formazione maggiormente fresca, giovane e in linea con le ambizioni del popolo giallorosso.
Uno dei possibili nuovi volti che potrebbero sbarcare nella capitale potrebbe essere quello dell’uruguaiano Nahitan Nandez. Dopo 6 stagioni in Sardegna con la maglia del Cagliari, infatti, il carismatico centrocampista si libererà a parametro zero. Un’occasione davvero da non farsi sfuggire. De Rossi stravede per il calciatore allenato nelle ultime due stagioni da Claudio Ranieri e vorrebbe poterlo allenare dal prossimo anno.
Nandez ha seguito il Cagliari anche in Serie B ed è stato un pilastro della risalita dei sardi nella massima serie e nella miracolosa salvezza ottenuta quest’anno. Negli ultimi giorni si sono intensificate le voci sull’approdo di Nandez nella Capitale nelle prossime settimane.
Il fastidio della Roma
L’agente del calciatore uruguaiano ha parlato di un accordo già trovato fra le parti e di un contratto triennale già pronto. Questa indiscrezione messa in campo dall’agente, però, non è affatto piaciuta alla Roma. Il club, infatti, non avrebbe gradito queste esternazioni in un momento ancora di passaggio per i giallorossi. Il nuovo ds Ghisolfi, infatti, è stato ufficializzato solo ieri.
Nonostante questo piccolo intoppo comunicativo, la trattativa fra la Roma e Nandez dovrebbe ripartire nel corso della prossima settimana. L’obiettivo sarà quello di non farsi sfuggire un centrocampista così duttile e carismatico.