Svilar: “Mi sento a casa a Roma. Vi svelo la mia parata più bella”

Svilar parla del suo rapporto con Roma e con la Roma

Roberto Naccarella -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Mile Svilar
Mile Svilar – Foto ANSA (Romaforever.it)

Mile Svilar ha parlato di questa sua seconda stagione in giallorosso e anche della sua vita a Roma: le parole del numero uno 

Rappresentare questo club è un orgoglio”, aveva scritto Mile Svilar su Instagram dopo la vittoria casalinga contro il Genoa che ha permesso alla Roma di blindare il sesto posto e continuare a coltivare speranze di qualificazione alla prossima Champions.

Parole che fanno chiaramente capire quanto l’ex Benfica si sia ormai profondamente legato ai colori giallorossi. Un concetto che il 24enne di Anversa ha voluto ulteriormente ribadire a Idealista/news, sottolineando anche quanto si stia trovando bene nella Capitale.

Svilar: “Mi trovo molto bene, c’è sempre tantissima gente”

Svilar ha infatti spiegato di amare tutto di Roma e di sentirsi a casa: “Mi trovo molto bene qui con la mia fidanzata. Mi ha stupito molto il fatto che il centro città è sempre pieno. C’è sempre tantissima gente ovunque. Mi sento a casa a Roma”.

Lo scorso anno solo 4 presenze per lui, ma in questa stagione l’estremo difensore della Roma è diventato un protagonista assoluto. Impiegato già da Mourinho, Svilar ha letteralmente spiccato il volo con De Rossi esibendosi in parate prodigiose sia in campionato che in Europa League.

“La mia parata più bella? Con il Servette”

“Non bisogna mai smettere di crederci – ha aggiunto il portiere ex Benfica – Per me l’importante è restare concentrato sul lavoro. Cerco di migliorarmi ogni giorno, avvicinandomi ai miei obiettivi”.

Infine Svilar ha anche svelato quella che secondo lui è la sua parata più bella da quando è alla Roma: Per me è quella contro il Servette, quest’anno. Ho sfiorato la palla, sono riuscito a mandarla in calcio d’angolo, era molto difficile”.