De+Roon+salta+la+finale+contro+il+Bayer%2C+i+tifosi+della+Roma%3A+%26%238220%3BIl+Karma%26%238221%3B
/2024/05/18/deroon-salta-finale-contro-bayer-tifosi-roma-karma/amp/
News

De Roon salta la finale contro il Bayer, i tifosi della Roma: “Il Karma”

I tifosi romanisti si scatenano

Marten De Roon ha confermato su X/Twitter che non potrà prendere parte alla finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen: i tifosi romanisti si scatenano

I tifosi della Roma non hanno dimenticato quanto postato da Marten De Roon lo scorso anno e lo stanno dimostrando in queste ore su X/Twitter. Il centrocampista dell’Atalanta si è fatto male nel corso della finale di Coppa Italia contro la Juventus (poi vinta dai bianconeri).

Gli accertamenti clinici hanno fatto emergere una lesione muscolo fasciale tra il primo e il secondo grado del bicipite femorale sinistro. Nelle prossime settimane si capiranno meglio i tempi di recupero del giocatore, che rischia anche di saltare gli Europei con l’Olanda: di sicuro dovrà rinunciare alla finale di Europa League in programma il 22 maggio a Dublino contro il Bayer Leverkusen.

Lo ha confermato lui stesso in un post pubblicato su X/Twitter: “Qualche giorno fa non avrei mai pensato di scrivere queste parole: non posso giocare la finale di Europa League – ha scritto De Roon – Quella che avrebbe dovuto essere la settimana più importante della mia carriera, è diventata il più grande incubo”.

Sotto il suo post sono arrivati tanti commenti da parte dei tifosi della Roma che hanno preso di mira il giocatore. Lo scorso anno, infatti, De Roon pubblicò sul suo profilo Twitter una foto con un dito medio, scrivendo “Quando hai le tue radici a Rotterdam e batti la Roma”.

Il riferimento era chiaramente alla vittoria della sua Dea contro la Roma in campionato (3-1) qualche giorno dopo il successo romanista in Europa League contro il Feyenoord.

“Il Karma”, si legge in uno dei commenti comparsi sotto al post, mentre un altro tifoso della Roma fa presente a De Roon che “la ruota gira”.

Melissa Landolina
Published by
Melissa Landolina