Roma-Genoa%2C+oggi+a+Trigoria+si+decider%C3%A0+su+Dybala%3A+l%26%238217%3Bargentino+vuole+esserci
/2024/05/17/roma-genoa-trigoria-dybala/amp/
Trigoria

Roma-Genoa, oggi a Trigoria si deciderà su Dybala: l’argentino vuole esserci

Paulo Dybala si è allenato ma le sue condizioni fisiche appaiono ancora un rebus.

Paulo Dybala si è allenato parzialmente in gruppo nella giornata di ieri, ma le sue condizioni fisiche appaiono ancora un rebus. Oggi a Trigoria il test decisivo

Daniele De Rossi non ha ancora ben chiara la situazione riguardante Paulo Dybala. L’attaccante argentino è uscito per un affaticamento muscolare all’adduttore 15 giorni fa contro la Juventus e da quel momento non ha più messo piede in campo nelle successive partite ufficiali. Ha saltato, infatti, il ritorno di EL contro il Bayer Leverkusen alla BayArena e la sfida di Bergamo contro l’Atalanta.

La speranza è quella di poter finalmente rivedere in campo la Joya – almeno per uno spezzone di partita – contro il Genoa nell’ultima stagionale all’Olimpico. Nella giornata di ieri a Trigoria l’argentino si è allenato parzialmente in gruppo e solamente oggi si saprà se DDR potrà contare su di lui contro il Grifone.

Dybala vuole esserci e cercare di essere utile alla causa. La Roma deve conquistare 6 punti contro Genoa ed Empoli e sperare in un miracolo per accedere alla prossima Champions League. Dybala sta aumentando i carichi di lavoro e proverà a stringere i denti.

Nel caso in cui la Joya dovesse alzare bandiera bianca, il suo posto in campo verrà occupato per la terza volta consecutiva in campionato da Baldanzi.

Melissa Landolina
Published by
Melissa Landolina