Roma-Genoa, ecco dove vedere il match dell’Olimpico in diretta TV e in streaming

La partita dell’Olimpico fra i giallorossi e il Grifone si disputerà domenica sera

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Curva sud
Curva sud

La partita dell’Olimpico fra i giallorossi e il Grifone si disputerà domenica sera con fischio d’inizio alle ore 20.45. Ecco dove poterla vedere in TV e in streaming

La Roma di Daniele De Rossi domenica 19 maggio a partire dalle ore 20.45 sarà impegnata allo stadio Olimpico nell’ultimo impegno stagionale in casa. Ad arrivare sul terreno di gioco dell’Olimpico sarà il Genoa di Alberto Gilardino e dell’ex Kevin Strootman.

I giallorossi hanno l’obbligo di conquistare i tre punti contro il Grifone per tenere vive le residue speranze di accesso alla prossima Champions League. De Rossi ha ancora il dubbio legato alla presenza di Paulo Dybala fra i convocati. Paredes, invece, nonostante i problemi fisici accusati in settimana, giocherà regolarmente a centrocampo insieme a Cristante e a Pellegrini.

Dove vedere il match in TV?

Roma-Genoa sarà visibile in esclusiva per gli abbonati DAZN. Sarà necessario, quindi, avere un abbonamento a questa emittente e recarsi nell’apposita app per potersi gustare il match dell’Olimpico in diretta TV.

Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q. Gli abbonati Sky, poi, potranno vedere DAZN anche sul canale 214, a patto di versare ulteriori 7,50 euro ogni mese sul loro piano di abbonamento. Ricordiamo che non sarà possibile guardare il match su siti non legali che propongono streaming non autorizzati.