Roma femminile, tutto pronto per la festa scudetto. Programma e biglietti

Le ragazze di Alessandro Spugna si preparano a salutare i tifosi domenica prossima, celebrando il titolo

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma femminile
Roma femminile

Le ragazze di Alessandro Spugna si preparano a salutare i tifosi domenica prossima, celebrando il titolo

La partita di domenica fra Roma e Fiorentina – ultima della Poule Scudetto – sarà anche l’occasione per celebrare il secondo titolo. Calcio d’inizio alle 14:30 poi, al termine del match, le giallorosse presenzieranno al cerimoniale di premiazione. Una festa che tutti gli appassionati di calcio femminile della capitale non possono assolutamente perdersi.

Sul sito della Roma tutte le info. C’è ancora posto al Tre Fontane, visto che i tagliandi sono ancora disponibili e si possono acquistare – fino a un massimo di quattro per singola transazione – sul sito ufficiale o al contact center della società. Si potrà accedere al servizio di cambio utilizzatore fino alle ore 12:30 di domenica.

Per l’occasione verrà allestita una speciale coreografia sugli spalti. Ogni spettatore della Tribuna Est troverà sul proprio seggiolino un cartoncino che dovrà alzare e mostrare al momento dell’ingresso in campo delle due squadre. Un’iniziativa patrocinata da HDI Assicurazioni, Women’s First Team Partner e Matchday.

La società ricorda inoltre che i cancelli del “Tre Fontane” apriranno i battenti alle ore 13, ecco perché è vivamente consigliato di di recarsi in anticipo al fine di velocizzare le procedure d’accesso all’impianto. Cosicché con la versione digitale del biglietto e un valido documento d’identità si potrà in pochi minuti essere dentro allo spettacolo offerto dalle nostre ragazze.