Paulo Dybala ha svolto tutto l’allenamento di stamane assieme alla squadra: la Joya ci sarà con il Genoa
Paulo Dybala ha svolto l’intero allenamento con il gruppo. I tifosi romanisti attendevano con ansia questa notizia, consapevoli di quanto possa essere importante il pieno recupero della Joya in vista delle ultime due sfide di campionato.
L’assenza dell’argentino si è fatta sicuramente sentire nelle ultime settimane ed è per questo che De Rossi spera di poterlo schierare già nel match di domenica sera contro il Genoa di Gilardino. Al momento parte ancora favorito Baldanzi, ma il fatto che l’ex juventino si sia allenato con la squadra aumenta le probabilità di vederlo in campo, se non subito almeno nel secondo tempo.
Nella seduta di allenamento di oggi a Trigoria era previsto un lavoro atletico, oltre a quello tecnico con il pallone. Dybala ha risposto bene e ha dato buone indicazioni al suo allenatore, che può quindi contare su di lui per questi ultimi due impegni cruciali.
Il problema muscolare all’adduttore sembra ormai definitivamente smaltito. Dybala è pronto a dare il suo contributo per provare ancora a centrare l’obiettivo Champions. Il pubblico ci crede: l’Olimpico sarà ancora una volta sold out.