Pruzzo+su+Lukaku%3A+%26%238220%3BIn+caso+di+separazione+non+ci+saranno+rimpianti%26%238221%3B
/2024/05/17/pruzzo-lukaku-caso-separazione-non-ci-saranno-rimpianti/amp/
Interviste

Pruzzo su Lukaku: “In caso di separazione non ci saranno rimpianti”

L’ex bomber ha espresso le sue opinioni sul futuro di Big Rom.

L’ex bomber della Roma ha espresso le sue opinioni sul futuro di Big Rom. Ecco che cosa ha dichiarato in queste ore

Roberto Pruzzo per ben 10 stagioni è stato uno dei pilastri della Roma a cavallo fra la fine degli anni Settanta e gli anni Ottanta, conquistando anche il tricolore e 4 Coppe Italia con i capitolini. Oggi svolge il ruolo di opinionista in radio ed è sempre attento all’attualità della squadra del suo cuore.

Nelle ultime ore il 3 volte capocannoniere della Serie A con la maglia della Roma negli anni Ottanta ha espresso le sue opinioni in particolare su Romelu Lukaku. Ha elogiato la sua importanza in campo in questa stagione, ma ha sottolineato che la Roma in futuro potrà tranquillamente fare a meno di lui.

La clausola da 43 milioni da versare al Chelsea, dunque, lui non la eserciterebbe nemmeno in caso di miracolosa qualificazione alla prossima CL. Che poi è un po’ quello che farà certamente la Roma. Le strade fra il belga e i giallorossi, dunque, dovrebbero dividersi.

Ecco le parole di Pruzzo a ‘Radio Radio Mattino’: “Su Lukaku non ci saranno rimpianti. È arrivato e sembrava il messia, è andato bene all’inizio poi dopo è calato. Il voto è positivo però è arrivato in fondo con meno energie. Il suo lo ha fatto, ha sempre dato tutto quello poteva dare. Non ripartirei da Lukaku però la Roma lo deve ringraziare. Abraham va aspettato”.

Melissa Landolina
Published by
Melissa Landolina
Tags: lukakupruzzo