Paredes si allontana da Roma? Piace a un club messicano: le ultime

Paredes ha disputato una stagione in crescendo e le sue prestazioni non sono passate inosservate.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
leandro paredes
leandro paredes

Leandro Paredes ha disputato una stagione in crescendo con la maglia giallorossa e le sue prestazioni non sono certamente passate inosservate. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’importante offerta di un noto club del Messico

Leandro Paredes è stato uno dei calciatori maggiormente impegnati in campo nella stagione che sta per concludersi. Insieme a Cristante e a Pellegrini, infatti, è stato impiegato praticamente sempre. La Roma vorrà farne il perno anche il prossimo anno e, magari, prolungare il suo contratto in scadenza nel 2025.

Le voci di mercato, però, sono arrivate di recente anche su di lui. La sua brillante stagione ha messo gli occhi di alcuni club internazionali sul campione del mondo argentino.

ESPN ha reso noto che il club messicano del Club America avrebbe negli ultimi giorni avuto un colloquio con il procuratore di Leandro e che a breve potrebbe arrivare un’importante offerta formale sia alla Roma che all’argentino.

La società capitolina, comunque, difficilmente si priverà delle prestazioni del quasi 30enne. Tutto, ovviamente, nel caso in cui non dovesse realmente arrivare un’offerta irrinunciabile dai messicani o da qualsiasi altro club.