Ex Roma, momento nostalgico per Vincent Candela e Cafù. Il selfie

Sui propri social l’ex stella francese della Roma ha pubblicato una foto che lo ritrae con Cafù

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Cafù e Candela IG
Cafù e Candela IG

Sui propri social l’ex stella francese della Roma ha pubblicato una foto che lo ritrae con la stella brasiliana

Una rimpatriata tra vecchie glorie. E che glorie. Attraverso i propri canali social l’ex giocatore della Roma tricolore Vincent Candela ha postato una foto con un “vecchio” compagno di ventura, il fuoriclasse brasiliano Cafu. Entrambe stelle mai dimenticate sotto al Cupolone per le emozioni fatte vivere al popolo romanista.

I due si sono ritrovano probabilmente dopo molto tempo – questo in realtà non è dato sapere – ma hanno voluto comunque celebrare l’incontro con un selfie commemorativo. Candela tra l’altro è da sempre rimasto legatissimo ai colori giallorossi e ancora adesso si ritiene tifossisimo della Roma, per cui facile immaginare la scia di reazioni che la foto ha suscitato.

Ovviamente la foto che li ritrae ha subito fatto scattare il momento nostalgia tra i fan, che non hanno esitato a commentare il post ricordando i tempi in cui i due vestivano la maglia giallorossa. Tempi nostalgici rimasti nel cuore di tutti. “Grande partita oggi, come i vecchi tempi” la didascalia ad accompagnare l’immagine.

La colonna sonora scelta invece è “Sempre e per sempre” di Francesco De Gregori. Entrambi esterni, Candela di sinistra e “Pendolino” a destra, giocarono nella capitale dal 1997 fino al 2003. Anni indimenticabili per tutti i tifosi romanisti, perché quelli della presidenza Sensi, dei vari Batistuta e Montella, ma soprattuto del terzo scudetto.