Stadio+Olimpico%2C+si+va+verso+l%26%238217%3Bennesimo+sold+out+per+Roma-Genoa%3A+chiusura+in+bellezza
/2024/05/16/stadio-olimpico-sold-out-roma-genoa/amp/
Info Biglietti

Stadio Olimpico, si va verso l’ennesimo sold out per Roma-Genoa: chiusura in bellezza

Sono già stati venduti oltre 60mila biglietti per l’ultimo impegno stagionale in casa della Roma.

Sono già stati venduti oltre 60mila biglietti per l’ultimo impegno stagionale in casa della Magica. L’entusiasmo dei tifosi è una delle note più liete di questa stagione

Roma-Genoa è uno dei match in programma per la 37a e penultima giornata della Serie A 2023/2024. Per la Roma sarà l’ultimo impegno casalingo, visto che nell’ultima giornata i ragazzi di Daniele De Rossi saranno impegnati nella trasferta di Empoli.

I giallorossi sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa a Bergamo, una partita giocata senza la giusta aggressività e lucidità per buona parte dei 90 minuti. La sconfitta subita contro l’Atalanta ha allontanato la Roma dalla disputa della prossima Champions League, ma di certo non ha scalfito l’affetto dei tanti tifosi giallorossi.

Saranno oltre 60 mila i sostenitori della Roma allo Stadio Olimpico. Si va verso, quindi, l’ennesimo sold out. L’Olimpico dal post Covid è risultato essere sempre il dodicesimo uomo in campo per la Roma. La trasferta, poi, sarà vietata al tifo più caldo dei sostenitori ospiti e, dunque, ci saranno solo romanisti all’interno dell’Olimpico.

La speranza è che la Magica possa conquistare l’intera posta in palio e chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi una stagione di alti e bassi.

Melissa Landolina
Published by
Melissa Landolina