Roma-Genoa, sarà l’ultima partita di Lukaku allo stadio Olimpico?

Il bomber belga potrebbe non essere riscattato dalla Roma a fine anno.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
romelu lukaku
romelu lukaku

Il bomber belga potrebbe non essere riscattato dalla Roma a fine anno. Roma-Genoa, dunque, potrebbe essere per lui l’ultima partita con la maglia giallorossa allo Stadio Olimpico

Tempo di saluti con i propri tifosi allo Stadio Olimpico per Romelu Lukaku? Il numero 99 giallorosso scenderà in campo dall’inizio nell’importante match in programma domenica sera a Roma contro il Genoa. Il fischio d’inizio del match sarà in programma per le 20.45.

L’Olimpico sarà sold out per l’ennesima volta e i tifosi giallorossi – nonostante la delusione per le sconfitte contro il Bayer e l’Atalanta – saluteranno calorosamente i propri beniamini all’interno del proprio stadio.

Nella sfida contro il Genoa al centro dell’attacco ci sarà Romelu Lukaku. Big Rom vorrà segnare almeno un gol contro il Grifone per chiudere al meglio la sua esperienza con i tifosi di casa. Per lui, infatti, si tratterà con molta probabilità dell’ultima presenza all’Olimpico.

Un’eventuale non qualificazione alla prossima Champions League non permetterebbe alla Roma di avere le finanze necessarie per riscattare il belga dal Chelsea. Sono richiesti, infatti, 43 milioni. Troppi per le casse della società giallorossa, che potrebbe orientarsi in estate verso altri attaccanti. Sarebbe bello, dunque, salutarsi con un gol decisivo contro il Grifone.