Roma-Genoa, Paredes ci sarà: le ultime da Trigoria

Paredes sarà regolarmente in campo nella sfida di domenica sera all’Olimpico

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
leandro paredes
leandro paredes

Leandro Paredes sarà regolarmente in campo nella sfida di domenica sera all’Olimpico contro la squadra allenata da Alberto Gilardino

Daniele De Rossi può sorridere almeno sul fronte legato alle condizioni di Leandro Paredes. Se la tenuta fisica di Dybala, infatti, continua a preoccupare, non è lo stesso per l’altro argentino campione del mondo in rosa con i giallorossi.

Dopo essere uscito a fine primo tempo contro l’Atalanta nel corso dell’ultimo turno di Serie A, Paredes era stato tenuto precauzionalmente a riposo per 48 ore. Il suo fastidio muscolare, però, non preoccupa più e da Trigoria assicurano che l’argentino sarà regolarmente in campo dal primo minuto contro il Genoa.

De Rossi, dunque, potrà contare sul suo centrocampo titolare composto da Pellegrini, Cristante e appunto Paredes. Un match da vincere a tutti i costi per tenere vive le ultime speranze di accedere alla prossima Champions League e per salutare degnamente gli oltre 60 mila tifosi giallorossi che saranno presenti allo Stadio Olimpico per l’ultimo impegno casalingo.

Si attendono, invece, novità sul fronte Dybala. Dopo aver saltato le sfide contro Bayer Leverkusen e Atalanta, infatti, la Joya sarebbe ancora in dubbio anche per la sfida contro il Genoa. Pronto al suo posto ancora Baldanzi.