Roma%2C+occhio+ai+diffidati%3A+contro+il+Genoa+in+4+a+rischio+squalifica+per+l%26%238217%3Bultimo+turno
/2024/05/16/roma-diffidati-contro-genoa-4-rischio/amp/
Statistiche

Roma, occhio ai diffidati: contro il Genoa in 4 a rischio squalifica per l’ultimo turno

Ssono 4 i giallorossi che dovranno prestare maggiore attenzione ai cartellini…

Daniele De Rossi manderà in campo la migliore formazione possibile contro il Genoa, ma sono 4 i giallorossi che dovranno prestare maggiore attenzione ai cartellini

Mancano poco più di 48 ore all’ultimo impegno casalingo della Roma di questa stagione. La squadra allenata da Daniele De Rossi se la vedrà contro il Genoa di Gilardino. Il Grifone è ampiamente salvo da parecchie giornate e ha disputato un’ottima stagione essendo una neopromossa.

La Roma dovrà riscattare la netta sconfitta per 4-1 subita all’andata ed è alla ricerca dei 3 punti per blindare il sesto posto e per sperare in qualche regalo dell’Atalanta in futuro.

Contro il Genoa, De Rossi manderà in campo la migliore formazione possibile, senza pensare all’ultimo impegno in programma ad Empoli nel weekend successivo. L’obbligo per la squadra giallorossa sarà quella di conquistare 6 punti negli ultimi due match.

Sono, però, 4 i giocatori della Roma a rischio squalifica per l’ultimo impegno stagionale contro l’Empoli. I diffidati che saranno utilizzati contro il Genoa saranno 4. Ci riferiamo a Mancini, Lukaku, Azmoun e Huijsen. I primi due saranno sicuramente titolari, mentre l’iraniano e il giovane difensore in prestito dalla Juventus potrebbero essere utilizzati nel corso del match.

Melissa Landolina
Published by
Melissa Landolina
Tags: roma genoa