Huijsen tornerà alla Juve a fine prestito, ma verrà ceduto: su di lui una big europea

Il difensore olandese naturalizzato spagnolo tornerà alla Juventus dopo il prestito alla Roma. Con molta probabilità, però, lascerà il nostro Paese.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
dean huijsen
dean huijsen

Il difensore olandese naturalizzato spagnolo tornerà alla Juventus dopo il prestito alla Roma. Con molta probabilità, però, lascerà il nostro Paese. Le ultime su di lui

Che Dean Huijsen non potesse rappresentare il futuro della Roma era una cosa abbastanza prevedibile e, dunque, nessuna sorpresa. Ma che potesse subito lasciare la Juventus una volta rientrato alla base è la notizia che sta circolando nelle ultime ore.

Il difensore classe 2005 rappresenta uno dei difensori maggiormente promettenti in circolazione e anche con la maglia della Roma – seppur fra alti e bassi – ha dimostrato tutto ciò, nonostante le poche presenze recenti.

A fine giugno tornerà alla Juventus, ma la società torinese potrebbe cedere alle lusinghe di alcuni top club esteri. In particolare, in pole position per aggiudicarsi le prestazioni del difensore diciannovenne sarebbe il Borussia Dortmund, che fra due settimane sarà impegnato in finale di Champions League contro il Real Madrid.

Huijsen potrebbe, dunque, far ritorno alla Juve dopo il prestito alla Roma e lasciare la società bianconera per una cifra non inferiore ai 25-30 milioni. Se ne saprà certamente di più nelle prossime settimane.