Euro 2024, Totti: “Spalletti prenderà in considerazione Scamacca”

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
francesco totti
francesco totti

L’ex capitano della Roma ha parlato dei prossimi Europei in Germania: per il Pupone ci sono grandi possibilità per il bomber dell’Atalanta

I rapporti tra Francesco Totti e Luciano Spalletti sono tornati buoni. L’ex capitano della Roma e l’attuale CT della Nazionale italiana si sono incontrati e abbracciati allo Stadio Olimpico, a dimostrazione di un legame finalmente ritrovato.

Entrambi hanno poi seguito in tribuna la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, vinta 1-0 dai bianconeri grazie alla rete di Vlahovic.

Un abbraccio, quello tra Spalletti e Totti, che in realtà era scattato già lo scorso novembre all’ospedale pediatrico ‘Bambin Gesù’ di Roma in occasione di un’iniziativa benefica.

Nella giornata di ieri, invece, Totti ha preso parte anche alla Frecciarossa Padel Cup, vincendo il torneo in coppia con Alessandro Matri. Dopo questa ennesima soddisfazione personale la bandiera giallorossa ha parlato dei prossimi Europei in Germania, soffermandosi soprattutto sul ruolo di Scamacca.

Il bomber dell’Atalanta – ieri assente per squalifica – sta facendo benissimo e Spalletti sembra orientato a puntare su di lui in attacco. “Dovesse continuare così Spalletti lo prenderà in seria considerazione – ha detto Totti – Ma è una domanda che dovreste fare al mister”.

L’ex capitano della Roma ha poi elogiato lo stadio Olimpico: “E’ uno degli stadi più affascinanti, giocarci dentro ti dà una grande emozione e trasmette voglia di fare bene”.