Roma, come sta Spinazzola? Le condizioni del terzino dopo il problema contro il Bayer

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Spinazzola infortunio Bayer-Roma
Leonardo Spinazzola (Romaforever)

Leonardo Spinazzola si è fermato per un problema fisico registrato al minuto 21 della semifinale di ritorno contro il Bayer Leverkusen. Al suo posto è entrato Zalewski.

La semifinale di ritorno di Europa League in Germania verrà ricordata a lungo dai tifosi della Roma per l’epica battaglia e per una rimonta che fino a 7 minuti dal termine sembrava potesse concretizzarsi. I due rigori siglati da Paredes, infatti, avevano riportato il doppio confronto sul 2-2, prima della beffarda autorete di Mancini e del gol di Stanisic nel finale.

De Rossi e molti calciatori hanno mostrato tutto il loro orgoglio ai microfoni subito dopo il match, ma la serata giallorossa è stata caratterizzata anche da un infortunio. Leonardo Spinazzola, infatti, dopo circa 20 minuti di gioco si è improvvisamente fermato a terra. In quell’occasione Frimpong aveva anche proseguito l’azione, scatenando la veemente reazione di Paredes e compagni.

Il problema di Spinazzola ha costretto De Rossi immediatamente al cambio, con l’ingresso in campo di Zalewski, il quale a freddo ha sofferto a lungo le incursioni di Frimpong.

Ma come sta Spinazzola? Daniele De Rossi ha confermato che il problema non è di poco conto. Si tratta, infatti, di uno stiramento arrivato all’improvviso e senza alcun avviso negli allenamenti a ridosso del match. Sicuramente il calciatore salterà la sfida decisiva in ottica Champions League contro l’Atalanta. Solo gli esami ai quali presto si sottoporrà diranno quanto sia effettivamente grave lo stiramento.