Roma, il post di Mancini: “Abbiamo dato l’anima, torneremo presto”

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Gianluca Mancini deluso
Gianluca Mancini durante Bayer Leverkusen-Roma (Romaforever.it)

Il difensore della Roma, protagonista dello sfortunato autogol che ha tagliato le gambe ai giallorossi, ha pubblicato un post su Instagram: delusione ma anche tanto orgoglio.

Già nelle ore successive al fischio finale della gara di Leverkusen aveva ricevuto tanti messaggi di affetto da parte dei tifosi della Roma. Gianluca Mancini aveva giocato un’altra ottima gara, compiendo anche un salvataggio decisivo su Hzolek e mettendo in campo tutto il consueto carisma.

Poi è arrivato lo sfortunatissimo autogol a otto minuti dalla fine che ha permesso al Bayer di portarsi sull’1-2 e di tornare a vedere la finale di Dublino dopo il grande spavento.

Anche sua moglie, Elisa Baggiani, ha voluto pubblicare una Story per mostrare tutto il suo amore nei confronti del compagno in questo momento difficile. Alla fine è arrivato anche il post dello stesso Mancini, che su Instagram lascia percepire tutta l’amarezza per l’epilogo di questa semifinale ma anche l’orgoglio per la straordinaria prestazione della Roma.

“Finisce un altro percorso in Europa pieno di emozioni, notti indimenticabili, battaglie a testa alta. Tutti insieme, in campo e fuori”, scrive Mancini sul suo profilo social.

“Salutiamo l’Europa con amarezza e consapevolezza di aver dato l’anima per questi colori – aggiunge il difensore capitolino – Con la testa già ai prossimi impegni… e pronti a ritornare presto, da grande gruppo. Da famiglia. Da Roma”.