Dybala, miglior giocatore del mese di aprile: per l’argentino è il terzo premio

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Paulo Dybala esulta
Paulo Dybala (Romaforever)

Con un post su Instagram la Lega Serie A ha annunciato che il miglior giocatore del mese di aprile è Paulo Dybala.

Ieri Paulo Dybala non ha potuto dare una mano ai suoi compagni nella semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen. L’argentino, reduce da un problema all’adduttore, è stato lasciato in panchina da Daniele De Rossi, che non ha voluto rischiare la Joya per paura di un infortunio più serio.

Tuttavia lo stesso DDR ha ammesso che in caso di supplementari proprio Dybala poteva essere l’arma in più della Roma. L’autogol di Mancini e poi il pareggio di Stanisic hanno infranto i sogni giallorossi: ora il tecnico romanista spera di poter avere Dybala nelle migliori condizioni per le ultime tre gare di campionato, in particolare per la prossima a Bergamo.

Proprio nelle scorse ore è arrivata la conferma che Dybala è stato eletto miglior giocatore del mese di aprile in Serie A. La Lega Serie A ha infatti pubblicato un post su Instagram per annunciare la vittoria del premio da parte della Joya, che era già riuscito in questa stagione a ottenere il riconoscimento in altre due occasioni.

Nel mese di aprile l’ex bianconero è stato uno dei protagonisti della risalita della Roma verso la zona Champions: per lui una rete e due assist, ma anche tante giocate che hanno consentito ai suoi compagni di squadra di trovare più facilmente la via del gol.

L’auspicio di tutta la tifoseria giallorossa è che già domenica a Bergamo l’uomo della provvidenza possa essere ancora una volta Paulo Dybala.