Bayer-Roma, De Rossi: “Partita eroica, sfiorato il miracolo. Dybala? Lo tenevo per i supplementari”

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
De Rossi allenatore
Daniele De Rossi a Trigoria (Romaforever.it)

Bayer-Roma, i giallorossi si fermano a un passo dall’ultimo atto di Dublino. De Rossi fa i complimenti alla squadra per la prestazione e rivela come avrebbe giocato i supplementari.

La Roma accarezza il sogno della finale, ma si ferma prima. Il Bayer Leverkusen pareggia in rimonta ed elimina i giallorossi dalla competizione che lo scorso anno li ha visti arrivare in finale. Non ci sarà un bis dopo Budapest e questa è l’unica nota dolente. Per il resto De Rossi può dirsi soddisfatto della prestazione da parte della squadra. Infatti il tecnico giallorosso non risparmia i complimenti ai singoli. Una prestazione maiuscola che DDR, nel post-partita, commenta così:

Posso essere solo contento di quello che hanno fatto i ragazzi oggi – commenta De Rossi a Sky Sport – solo pochi giorni fa stavamo dando tutto contro la Juventus. Oggi la squadra ha dimostrato di saper fare un ulteriore sforzo fisico senza precedenti. Il Leverkusen stava giocando bene, noi siamo stati sfortunati. Ci avevamo creduto, è normale che quando accarezzi il miracolo uscire fa male. Ora dovremo farci trovare pronti con l’Atalanta perché comunque Gasperini ha dimostrato di essere forte. Non sarà facile per noi dopo le ultime 3 fatiche. Dybala? Lo avrei tenuto per i supplementari. Va gestito in questo momento, non è al top della condizione“.