

E’ lui il portiere più pagato della storia della Roma: il nome ti stupirà
Costato oltre 20 milioni di euro, i tifosi non lo ricordano con particolare affetto: dopo aver perso il posto venne ceduto in Francia
Costato oltre 20 milioni di euro, i tifosi non lo ricordano con particolare affetto: dopo aver perso il posto venne ceduto in Francia
Ballottaggi e ultimi dubbi di formazione attanagliano Ranieri e Tudor: chi scenderà in campo per l’attesissimo match?
Un giocatore domani sera non sarà della partita: la notizia dell’ultima ora
Il tennista ha voluto fare un omaggio alla sua squadra del cuore prima del match contro la Juventus. Anche a distanza di km e su un campo da tennis il pensiero è sempre alla sua fede giallorossa.
L’interesse in merito al successore di Claudio Ranieri resta alto, insistente il nome di Sarri anche se arrivano nuove indiscrezioni…
Il presidente della Confederazione Calcistica Italiana sogna il ritorno di Totti con la maglia Azzurra nei Mondiali del Brasile
Numeri che raccontano più di una semplice partita. Tra entusiasmo, fedeltà e sorprese, qualcosa continua a far battere forte i cuori oltre il campo.
L’annuncio del suo addio non è stato apprezzato dai tifosi della Roma che si aspettavano maggiore considerazione dato che il difensore è attualmente un giocatore giallorosso.
Ranieri ha annunciato che in occasione delle feste di Pasqua la società ha previsto un allenamento a porte aperte della Roma
Iniziato l’allenamento presso il centro sportivo “Fulvio Bernardini”: gli ultimi aggiornamenti